Tabletop.Simulator.In.the.Name.of.Odin-PLAZA | 7.85GB
Genere: Casual, Indie, GDR, Simulazione, Strategia
Sviluppatore: Berserk Games
Data di rilascio: 28 apr 2017
Sistema operativo: Windows XP SP2
Memoria: 4 GB di RAM
Scheda video: Integrated
Rete: Connessione Internet a banda larga
Memoria: 4 GB di spazio disponibile
Tabletop Simulator
Il qui presente Tabletop Simulator, opera prima del team indipendente Berserk Games, propone una simulazione “universale” e “collettiva”, che permette di giocare a carte, a go, a backgamon e chi più ne ha, più ne metta (letteralmente). Si è parlato abbondantemente di simulazioni di giochi da tavolo, ma non si è detto che prima di tutto Tabletop è un “simulatore di tavolo”. L’“arredamento” è interattivo e fa parte del gioco tanto quanto le carte, i dadi e i pezzi degli scacchi. Come dichiarato apertamente dagli sviluppatori, il gioco è un “sandbox” in cui sperimentare liberamente con la fisica e le “regole” del mondo di gioco. In termini pratici ciò si traduce nella possibilità, ad esempio, di ribaltare il tavolo, per mettere fine prematuramente a una partita sfortunata. E, tornando alla questione delle regole, ciò significa che non ci sono leggi fisse, stabilite una volta per tutte o imposte dalla “macchina”. Anche durante una partita di scacchi, il gioco non vieta di muovere una torre in diagonale o di compiere manovre scorrette, perché si tratta di una simulazione del tavolo, appunto, prima ancora che di una simulazione dei vari giochi disponibili. Ne consegue la natura “convenzionale” delle “leggi” che i giocatori decidono di rispettare: si tratta, essenzialmente, di non-regole comuni e condivise…
In the Name of Odin: In the Name of Odin è uno strategico in cui ciascun giocatore mira a divenire il nuovo Jarl – titolo indicante una sorta di successore diretto al trono, con ampi poteri. Nei panni di valorosi eroi, ma anche abili commercianti ed impavidi esploratori, i giocatori dovranno spendere azioni turno dopo turno per ampliare il loro villaggio, riunire compagni d’arme, reclutare Vichinghi famosi e costruire le lunghe navi che li trasporteranno verso fama e gloria, dominando come Jarl nel nome di Odino.
Screenshots
Comprende Gioco + tutti i DLCs usciti.
INFO
1. Extract release 2. Mount ISO 3. Install the game 4. Copy crack from the PLAZA folder 5. Play! Notes: previous DLC's are included General Notes: - Block the game's exe in your firewall to prevent the game from trying to go online .. - If you install games to your systemdrive, it may be necessary to run this game with admin privileges instead
****** ESTRAZIONE SINGOLA – FILE .REV INCLUSI ******
DOWNLOAD
L'articolo Tabletop Simulator In the Name of Odin DOWNLOAD PC ENG (2017) sembra essere il primo su BestDownloadFree.